Jennifer Aniston ci da un taglio ma poi se ne pente…

Ancora oggi il taglio “Rachel” è considerato tra i look della televisione che hanno maggiormente influenzato il gusto e le acconciature di migliaia di donne di tutto il mondo. Lo ammetto, anche io sono andata dal parrucchiere chiedendo che mi tagliasse e acconciasse la chioma come la protagonista di Friends. Non è un caso se cercando Jennifer Aniston su Google Immagini appare tra le ricerche correlate “Jennifer Aniston capelli”. L’attrice americana lo sa bene perché da sempre ha fatto delle sue acconciature uno dei punti di forza del suo look.

Con questa premessa si può capire il mio sgomento quando a novembre Selvaggia Lucarelli ha postato nella sua pagina Facebook un’immagine della ex signora Pitt con un orrido caschetto color topo tutto boccoli. La Aniston era invecchiata di colpo di almeno quindici anni! Ed io ero assolutamente d’accordo con la Lucarelli che commentava la foto chiedendosi se l’attrice non avesse amiche che le dicessero quanto stesse male con quel nuovo taglio. Se io fossi stata sua amica sarei corsa a comprarle una parrucca bionda liscia!

Evidentemente dopo pochi mesi se ne è accorta anche lei  perché sul sito radaronline.com sono uscite le prime indiscrezioni e le prime foto di Jennifer di nuovo con i capelli lunghi e biondi. Magie delle exension! Alla faccia di tutte le dichiarazioni rilasciate a novembre in cui la Aniston si diceva contenta del cambiamento drastico che aveva fatto al suo look, che aveva bisogno di qualcosa di diverso e di tutelare la sua famosissima chioma.

I soliti bene informati – che in questo caso sono stati anche piuttosto maligni – dicono che in realtà Jennifer con il taglio nuovo non si piacesse per niente e che il caschetto la facesse sembrare molto più vecchia dei suoi 45 anni e che alla prima occasione sia corsa ai rimedi.

E voi che ne pensate? Vi piaceva Jennifer Aniston con il nuovo taglio o la preferita nella sua versione più “classica”?

Jennifer 4 Jennifer 6 Jennifer Aniston 2 jennifer-aniston-3

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.