I migliori regali di Natale Beauty

Come scegliere i regali di Natale più belli tra le proposte beauty dell’ultimo periodo.

Ci risiamo: è tempo di pensare ai regali di Natale. Dai, non dirmi che non hai idee! Ok, se proprio non ti viene nulla in mente non disperare. Leggi subito questo articolo e scopri i migliori regali di Natale beauty perfetti per amici, parenti e pure il fidanzato.

Per la mamma

Scambiarsi i regali di Natale è l’occasione giusta per dimostrarsi il proprio affetto, non perché non lo si fa già durante l’anno bensì perché, si sa, a Natale puoi!

Cominciamo da una delle persone che certamente conosci meglio: tua madre. Una bella idea, originale e che certamente apprezzerà, è un cofanetto regalo con prodotti specifici per la sua skincare (clicca QUI per altri consigli in proposito).

i-migliori-regali-di-natale-beautyUn brand che ci sentiamo di consigliarti è senza dubbio Khiel’s. Potresti scegliere il set che vedi nell’immagine sopra per fare un’ottima figura. Parliamo di un cofanetto davvero completo per nutrire ed idratare viso, corpo e labbra.

Al suo interno contiene un detergente con PH delicato, un tonico lenitivo con petali di Calendula, una crema viso idratante, un Lip Balm con trattamento labbra screpolate e una crema corpo nutriente.

Nuxe
In alternativa, la proposta di NUXE Huile Prodigieuse è altrettanto valida e comprende:

il celebre olio corpo e capelli

  • un profumo
  • un bagnodoccia
  • una candela profumata.

Puoi farci un pensierino anche per il regalo alla suocera.

Per l’amica del cuore

i-migliori-regali-Natale-Beauty-3
Se tutto quello che la tua migliore amica ha chiesto a Babbo Natale è avere una chioma fluente, abbiamo il regalo perfetto per lei.

Il cofanetto Aveda pensato per la cura di capelli secchi e danneggiati la renderà davvero felice. Include uno shampoo, un balsamo e un prodotto da applicare prima di procedere all’asciugatura. In aggiunta, un pettine a denti larghi per districare anche i nodi più ostili.

I migliori regali di Natale beauty: per la collega

Kiko
Tra colleghe è sempre carino scambiarsi un pensierino, nulla di impegnativo, giusto qualcosa che le faccia capire che tieni a lei.

Per questo scopo sono perfetti tutti i prodotti delle collezioni natalizie (QUI trovate il mio articolo in proposito). Trattandosi di edizioni limitate farai un regalo alla moda e davvero unico.

A seconda dei suoi gusti e delle sue abitudini in fatto di make up, scegli tra palette di ombretti, blush e rossetti.

Noi ti segnaliamo l’olio illuminante per corpo e capelli Charming Escape Pearls Of Light di Kiko. E’ ideale per nutrire e donare radiosità all’incarnato e ai capelli, questi ultimi lasciandoli morbidi e setosi. Ha una texture leggera che si assorbe velocemente, quindi è perfetto anche da tenere in borsa ed utilizzare all’ultimo minuto.

Per il tuo lui

i-migliori-regali-Natale-BeautyPer concludere ecco uno tra i regali ai quali certamente pensi più spesso: quello per colui che ha rubato il tuo cuore.

Se tra le sue passioni c’è la cura della pelle, questo Natale sorprendilo con il cofanetto regalo Rituals.

The Ritual of Samurai – Invigorating Treat gli donerà un fresco inizio di giornata, ricco di prodotti curativi addolciti con bambù, menta giapponese, legno di cedro e legno sacro. Nel set troverà un gel docciaschiuma, un detergente corpo e capelli, uno spray antitraspirante e una crema da barba.

L’elemento aggiuntivo è che la confezione sostenibile può essere riutilizzata come scatola portaoggetti o per conservare fotografie e altri ricordi.

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, Globetrotter per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.