I migliori calendari dell’avvento beauty

Altro che cioccolatini, caramelle e dolcetti vari… per rendere davvero magico il countdown del Natale, vi sveliamo quali sono i migliori calendari dell’avvento beauty!

I migliori calendari dell’avvento beauty per rendere il countdown del Natale ancora più magico! Non solo… con il calendario dell’avvento giusto renderete voi ancora più belle in vista delle feste (Ps. clicca QUI per tutti i consigli di bellezza di cui hai bisogno).

La tradizione del calendario dell’Avvento fa parte di quella cristiana. Da sempre si attende l’arrivo di Gesù bambino contando i giorni che mancano alla sua nascita. Si tratta di un vero e proprio conto alla rovescia che insegna ai bambini il sapore dell’attesa. E’ di sapore che si parla perché solitamente sono i dolciumi a scandire il passare del tempo.

Ma per noi bambine un po’ cresciute, non c’è attesa migliore di quella trascorsa in compagnia dei nostri prodotti beauty preferiti.

Ecco i migliori cofanetti di bellezza secondo la redazione, perfetti da regalare o regalarsi durante il periodo delle feste. Non dimenticare però che il calendario più bello da offrire in dono è quello che realizzerai tu: acquista tutto il necessario, richiudilo in piccoli pacchetti e sorprendi le persone che ami con un calendario dell’Avvento personalizzato in ogni dettaglio.

Make up

i-migliori-calendari-avvento-beauty
Da diversi anni ormai, i calendari dell’Avvento rientrano tra i cavalli di battaglia dei più noti beauty brand. L’esempio più lampante è Dior, ma non sono da meno Nabla e Benefit Cosmetics.

Anche Sephora e Douglas hanno sposato questa idea e racchiudono pezzi iconici delle linee di loro produzione in cofanetti stilosi in vendita a prezzi accessibilissimi.

Tra le novità dell’anno 2022, segnaliamo il calendario dell’Avvento di Bobbi Brown con 12 sorprese formato viaggio e 4 full size. Tra i prodotti, alcuni must have:

  • l’Olio Struccante
  • gli ombretti in stick nei colori tipici della stagione natalizia
  • i rossetti adatti a tutti gli incarnati, dal rosso intenso al borgogna.

Anche la proposta di Kiko non è niente male. In questo caso le finestrelle sono davvero 24 e al loro interno troverete makeup e skincare in formato regular o mini.

Ma non finisce qui: in aggiunta c’è anche l’imperdibile accessorio per capelli, il meraviglioso scrunchy in velluto rosso ideale per l’acconciatura della Vigilia di Natale.

Skincare e prodotti corpo

Non è detto che l’attesa del Natale debba essere solo con ombretti e rossetti, anche i prodotti corpo o viso sono altrettanto interessanti.

Immagina di aprire una casellina ogni giorno e poterti regalare una coccola di benessere a fine serata.

La proposta più accessibile per il 2022 è il calendario dell’Avvento di Biotherm. Oltre ai best seller come il contorno occhi, il latte corpo e l’acqua micellare, troverete anche la nuova crema anti-età Blue Therapy Pro-Retinol.

La sua formula è caratterizzata dal PRO-RETINOLO, per un’azione correttiva di rinnovamento cutaneo, e il LIFE PLANKTON™, un ingrediente proprietario di Biotherm che amplifica l’efficacia degli ingredienti cosmetici.

i-migliori-calendari-avvento-beauty-2022-5Anche il calendario di Lancôme è perfetto per vivere il conto alla rovescia in bellezza. Bisognerà attendere fino al 24 dicembre per aprire la sorpresa più ambita ai piedi della Tour Eiffel. Si tratta in totale di 6 pezzi full size e 18 travel size tra prodotti skincare, make-up e fragranze varie.

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, apparecchiatrice di tavole per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di beauty, lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.