⁠Come comunicare interesse attraverso il make-up

Come dire al nostro lui che ci piace grazie a un bel trucco. Ecco come comunicare interesse attraverso il make-up e non solo con le parole!

⁠Come comunicare interesse attraverso il make-up!

Ci siamo, hai capito che lui ti piace davvero e vuoi fare la tua contromossa. Ora come far capire a lui che non aspetti altro se non il suo invito ad uscire? Ecco oltre a leggere Il Metodo della nostra Madeleine H., oggi ti consigliamo come conquistarlo grazie ai nostri consigli beauty!

Se ti senti a tuo agio quando siete insieme, se c’è una connessione profonda e lui ti rispetta e tratta con cortesia, allora il prossimo passo è certamente quello di uscire insieme per una serata cheek to cheek.

A volte gli uomini sono un po’ duri di comprendonio o magari tu gli piaci, ma non è sicuro di essere ricambiato oppure è semplicemente timido. Se vuoi andare sul sicuro, abbiamo qualche dritta da darti per dirgli che ti piace attraverso il make up.

Come comunicare interesse attraverso il make up

Come comunicare interesse attraverso il make up
Forse non ci hai mai pensato, ma il make up può essere un potente strumento per comunicare interesse e attrazione al tuo Mister Giusto.

Non solo il trucco, ma anche la skincare è fondamentale. Inizia qualche giorno prima a dedicarti alla tua pelle, così da renderla idratata e radiosa. Acquisirai una nuova brillantezza e siamo certe che non passerà inosservata.

Allungare le ciglia con il mascara è una buona tecnica per farsi notare: il nostro viso parla anche senza aprire la bocca e sono proprio gli occhi a rendersi protagonisti già dal primo sguardo.

Infine, un tocco di blush leggero sulle guance donerà un aspetto fresco e sano indubbiamente attraente.

Usa questa occasione per divertirti con le tue amiche

come comunicare interesse attraverso il make-up
Da quando lui ti piace organizzi una serie di incontri strategici per farti notare. Non farti trovare mai impreparata e approfittane per rendere questi momenti speciali.

Prepararti con le tue amiche non solo allevierà la tensione, ma vi divertirete anche insieme e creerete ricordi da custodire.

Ecco alcuni suggerimenti su cosa fare insieme:

  • Pulizia del viso utilizzando un detergente delicato che rimuova impurità e sebo in eccesso;
  • Seguirà un peeling delicato per esfoliare la pelle e renderla più luminosa;
  • Invita ogni amica a portare i suoi prodotti preferiti così da condividere i segreti di bellezza!
  • Giunte al make up, provate diversi look dal naturale al più audace; nel prossimo paragrafo ti spieghiamo come truccarti al primo appuntamento;
  • Giocate anche con i capelli e fatevi delle acconciature semplici come trecce, code di cavallo o onde morbide;
  • Infine provate outfit diversi e scegliete insieme quello più adatto.

Come scegliere il make up per il primo appuntamento

come comunicare interesse attraverso il make-up
Ci siamo, dopo aver seguito i nostri consigli d’amore è giunto il momento del primo appuntamento e vi sveliamo come come comunicare interesse attraverso il make up!

Come truccarsi per conquistarlo, pur rimanendo sé stesse e a proprio agio? La nostra raccomandazione per il primo appuntamento è quella di optare per un look fresco e naturale.

Per apparire sé stesse, ma con un tocco di brio in più, sarà sufficiente utilizzare una base leggera che uniformi l’incarnato e nasconda eventuali imperfezioni. Sia chiaro, i difetti fanno parte di te, ma non c’è niente di male a volersi sentire nella forma migliore.

Sebbene possa sembrare un luogo comune, gli occhi sono la parte di noi con cui si comunica meglio quindi mettili in risalto con una riga sottile di eyeliner e mascara waterproof (non si può mai sapere).

Non esagerare con il trucco sulle labbra perché il tuo Mr Giusto potrebbe essere inibito da un make up troppo pesante. Scegli un rossetto nude e evita il gloss. E comunque tranquilla perché QUI trovi i migliori rossetti a brava di bacio!

Ricorda sempre che il trucco deve servire a mettere in luce la tua bellezza naturale, non a nasconderla per tutto il resto trovi altri mille consigli utili sul make-up per il primo appuntamento cliccando QUI!

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, apparecchiatrice di tavole per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di beauty, lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.