Tempo di aperitivi d’estate, ecco 5 look perfetti per colpire un uomo.
È tempo di aperitivi d’estate, per cui è tempo di scoprire ben 5 look perfetti per colpire un uomo. In amore, lo sappiamo, l’aspetto non è tutto. Una relazione per funzionare ha bisogno di molto, ma senza ipocrisie è giusto dire che l’aspetto giusto vi farà partire con un notevole vantaggio. Gli uomini sono creature semplici, lo sappiamo, e danno sempre molta importanza anche all’aspetto fisico.
Gli aperitivi d’estate sono l’occasione perfetta per conoscere nuovi ragazzi. Si è più rilassati, si ha voglia di stare in compagnia ed è per questo che dovete fare molta attenzione al vostro look.
Bisogna scegliere con molta cura il look per gli aperitivi d’estate.

Se per tutto l’inverno la voglia di uscire è ridotta ai minimi termini, con la bella stagione tutto deve cambiare. Non sto dicendo necessariamente che dovete uscire di casa con la missione di rimorchiare. Anche andare a bere un bicchiere di vino con un’amica, però, potrebbe essere un’occasione propizia. Per questo curare il look per gli aperitivi d’estate è molto importante.
Per prima cosa sentirvi più belle vi renderà più sicure. Una donna più sicura è più seducente, non ve lo dimenticate mai (vi ricordate quando abbiamo parlato di Lingerie?) e soprattutto non si può mai sapere chi incontrerete. Volete davvero rischiare d’incontrare il vostro ex, mentre siete vestite male? Sono sicura di no, per cui andiamo a vedere le miei 5 ispirazioni per i look da aperitivi d’estate!
1. Look per gli aperitivi d’estate: puntate sul colore.
Dopo un inverno passato a indossare abiti neri, grigi e blu è arrivato il tempo di sfoggiare il colore. Qualcosa che colpisca l’attenzione, ma che allo stesso tempo vi doni e vi faccia sentire a vostro agio.

2. Look aperitivi d’estate: Siate sexy ma non troppo.
Anche se è estate e fa caldo, non è detto che dobbiate necessariamente andare in giro troppo svestite. Come non mi stancherò mai di dirvi bisogna stuzzicare la fantasia degli uomini, lasciarli là a pensare a cosa nascondiate sotto i vestiti. Per cui il consiglio, anche per il look per gli aperitivi d’estate è sempre lo stesso. Se scoprite le gambe, non vi mettete un abito troppo scollato; se scegliete un abito attillassimo non lasciate troppa pelle in vista.

3. Look Aperitivi d’estate: il bianco è sempre una buona idea
Se avete qualche dubbio, se non siete sicure di cosa mettere, ricordatevi che quando parliamo di look per gli aperitivi d’estate, con qualcosa di bianco difficilmente sbaglierete. Che sia un abitino svolazzante, una camicetta attillata o un jeans dal taglio maschile, il bianco renderà il vostro outfit vincente!

4. Look per gli aperitivi d’estate: Flower Power.
Mai come questa estate i fiori sono un must have. Soprattutto gli spolverini leggeri che saranno perfetti per gli orari più freschi della giornata!

5. Look per gli aperitivi d’estate: non esagerate!
Gli aperitivi – non solo – d’estate, sono sempre di più al centro della nostra vita mondana. Meno impegnativi di una cena e di gran lunga più divertenti di un semplice caffè, sono l’occasione più frequente di incontro con gli amici. Sono e restano un’occasione generalmente informale e quando scegliete il vostro look ne dovete sempre tenere conto. No agli eccessi, no a paillette, lustrini, tacchi troppo alti e chi più ne ha più ne metta. Anche se avete passato un intero pomeriggio a prepararvi dovere sempre dare l’idea di di essere appena arrivate direttamente da un altro posto (il lavoro, il mare, un caffè con altri amici) perché voi siete una persona sempre super impegnata!

Che ne pensate di queste ispirazioni per i vostri look per gli aperitivi d’estate?
Photo Credit: Pinterest